Pietro e Noah sono gli ultimi due bimbi nati nel 2022, il bellunese ore attende le prime nascite del 2023
Noah è venuto alla luce il 31 dicembre alle 18.56 all'ostetricia dell'ospedale di Feltre mentre Pietro è nato alle 16.17 a Belluno

BELLUNO. In attesa dei primi nati del 2023, nel bellunese è stato dato il benvenuto agli ultimi nati del 2022 in ulss Dolomiti.
L'ultimo nato è Noah, venuto alla luce il 31 dicembre alle 18.56 all'ostetricia dell'ospedale di Feltre. Complimenti a mamma Ilenia Vampiro e papà Dylan Zennaro di Sedico.
All'ostetricia di Belluno l'ultimo nato del 2022 è stato Pietro, nato alle 16.17 da mamma Ilenia Barattin e papà Giuliano Donadon dell'Alpago.
In totale i nati del 2022 in ulss Dolomiti sono stati 1.312. Ora l'attesa è tanta per capire chi sarà il primo nato del 2023.












